MODALITA' DI PAGAMENTO


Le modalità di pagamento accettate sono: Carta di credito o prepagate, circuito Visa, MasterCard, Maestro.

Le transazioni effettuate mediante carta di credito avverranno attraverso una connessione sicura al Circuito NEXI, che garantisce la massima sicurezza grazie all'utilizzo dei più innovativi sistemi di criptazione.
La pagina riepilogativa di Portopiccolo Spa conterrà l'indicazione del totale dell'ordine ed un link che indirizzerà i dati sensibili direttamente su una connessione protetta alla pagina di pagamento residente su un server sicuro di NEXI.

La pagina di pagamento conterrà in un apposito modulo l'importo della transazione, mentre sarà cura del Cliente inserire il numero della carta di credito, la scadenza, il nome del titolare ed un indirizzo di posta elettronica.
L'inserimento di dati sensibili (nominativo e numero di carta di credito) avverrà in modalità sicura a totale garanzia per il Cliente della Portopiccolo Spa.

I dati relativi alla transazione (dati della carta e importo) instradati a NEXI saranno raccolti e immessi nei circuiti autorizzativi internazionali.
Attraverso essi sarà raggiunto l'Istituto che ha emesso la carta e, ottenuto un esito positivo o negativo alla richiesta d'autorizzazione, la risposta sarà comunicata a NEXI.

Ottenuto l'assenso o meno, il server di NEXI comunicherà l'esito a PPN srl in modo che sia presentata una pagina di risposta che comunicherà al Cliente se il suo ordine è stato confermato o meno.

Lo scontrino virtuale verrà inviato a seguito del corretto completamento del percorso d'acquisto. Gli ordini del Cliente verranno sempre confermati via posta elettronica.

Se la transazione risulterà positiva il Cliente riceverà una mail contenente i Voucher dei servizio acquistati.
Qualora invece non fosse possibile la corretta evasione dell'ordine, la transazione verrà cancellata, previa comunicazione, e non sarà effettuato alcun addebito.
Per qualsiasi chiarimento Portopiccolo Spa è a vostra disposizione contattando il numero di telefono 040 9975900 o inviando una mail a portopiccolospa@ppst.it.