MODALITA' D'ACQUISTO - GUIDA ALL'UTILIZZO DELL'ECOMMERCE

Portopiccolo Spa è operata interamente da PPN s.r.l. con socio unico. Nella seguente pagina informativa PPN s.r.l. verrà denominata Portopiccolo Spa.

Primo acquisto?
Se è la prima volta che effettuate un acquisto presso il nostro shop on line, vi verrà chiesto di registrarvi e fornire le informazioni necessarie per portare a termine la transazione.

Autenticazione nel sistema
Dopo la prima registrazione, è sufficiente loggarsi inserendo username e password creati precedentemente. Per qualsiasi problema è possibile contattare la nostra reception al numero +39 040 9975900 durante gli orari di apertura della Portopiccolo Spa.

Creazione del carello
Nel catalogo dell'area shop è presente l'elenco ed il costo unitario dei servizi offerti da Portopiccolo Spa.
Selezionando i servizi che si desidera acquistare, questi verranno aggiunti al carrello.
Cliccando il 'Carrello' nella barra laterale, è sempre possibile visualizzare le informazioni relative ai servizi selezionati, aumentarne la quantità o rimuoverli.

Check-out / Pagamento
Una volta terminato l’acquisto occorrerà procedere con il pagamento. Le modalità di pagamento accettate sono: Carta di Credito o prepagate circuito Visa, MasterCard, Maestro.
Il Cliente verrà indirizzato automaticamente alla sezione dedicata al pagamento tramite il Circuito NEXI.
A completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il riepilogo dei servizi acquistati, la data e l'importo complessivo del proprio ordine.
NEXI provvederà ad inviare direttamente la conferma dell’esito della transazione.

Storico acquisti / Stampa e Ristampa voucher
Per poter fruire i servizi acquistati, è necessario stampare i voucher direttamente dallo shop on line, nella sezione “Acquisti” e consegnarli al personale della Reception.
Nella sezione "Acquisti" è inoltre possibile visualizzare l’elenco degli acquisti effettuati in precedenza e la data della loro fruizione.